f.a.q.

Per scaricare i punti di interesse per il navigatore fare click sul file e salvare nella cartella, ricordati l'immagine della categoria (click sull'immagine...).

Come faccio a inserire i file ov2 scaricati dal vostro sito nel mio tom tom?
Una volta scaricati i file .ov2 con i poi ed un corrispondente file .bmp con l'icona.
A quel punto copia le due coppie di file nella cartella del navigatore dove c'è la mappa italiana /es. Italia-map o Italia-plus-map o West-Europe-Map) ed avvia tomtom che riconosce automaticamente i nuovi POI visualizzando la categoria si può attivarla e disattivarla a piacere.

Come posso creare un file personalizzato con i miei indirizzi?
Vai in Crea i tuoi punti di interesse, immetti l'indirizzo scelto e il nome del punto, visualizzalo sulla mappa. A questo punto basta che scegli un nome file e un nick (il nick serve solo per non utilizzare il nome file di un'altra persona).
Se il nome esiste già verrà aggiunto il punto, se no lo crea (in questo modo è semplice creare un'unico file ov2 con tutti i tuoi punti).
Ora basta premere salva, il file verrà salvato per una settimana sul nostro server, puoi scaricarlo immediatamente in tutti i formati e inviarlo via mail ai tuoi amici o inviare il link diretto.

Come creare una mappa con i punti di interesse sul mio sito? -
guarda il tutorial e se hai domande contattaci.

 


 

copyright - planetecartouche.fr - Ov2 e' una creazione di sarl Planete-I - idea originale by tfd - mappa del sito